CHI SIAMO

rude agg.

[dal lat. rudis “rude, rozzo”]

[privo di garbo] ≈ aspro, burbero, ruvido, scorbutico, scostante, spigoloso. ↔ (fam.) carino, delicato. ↑ sdolcinato, smanceroso. 2. [che comporta fatica] ≈ arduo, duro, faticoso, pesante, (fam.) rognoso, scomodo. ↔ agevole, agiato, comodo, facile, semplice. Ma anche Ru.De. come come Rumors Deleted. Insomma: poche chiacchiere.

Rude_Roma-Centocelle_5-1.jpg

#FALLORUDE

Nel cuore di Centocelle, tra via dei Castani e via delle Acacie, abbiamo aperto il nostro street bar: dopo aver raccolto esperienze e soddisfazioni in giro per Roma, siamo voluti tornare a casa, perché le cose facili non ci piacciono. Siamo Marco Zampilli e Cristian Ricci. Come in and drink it 🍸

 

DRINK

Un lungo bancone e i suoi sgabelli, i nostri barman, una gran quantità di posti a sedere, il premuroso servizIo al tavolo: troverai tutto questo nei novanta metri quadrati di Rude. Ma soprattutto troverai una curata selezione di distillati e i nostri — indimenticabili — cocktail.

 

FOOD

La cucina la troverete aperta tutti giorni, fino alle ore più piccole, pronta ad offrirvi le nostre specialità street food, gourmet e fusion pensate per essere il perfetto accompagnamento per i nostri drink.

DOVE SIAMO

Via dei Castani, 228
00171, Roma

CONTATTI

ORARIO

Lun-Dom: 11:00 - 02:00

  • Facebook
  • Instagram