

rude agg.
[dal lat. rudis “rude, rozzo”]
[privo di garbo] ≈ aspro, burbero, ruvido, scorbutico, scostante, spigoloso. ↔ (fam.) carino, delicato. ↑ sdolcinato, smanceroso. 2. [che comporta fatica] ≈ arduo, duro, faticoso, pesante, (fam.) rognoso, scomodo. ↔ agevole, agiato, comodo, facile, semplice.
Ma anche Ru.De. come come Rumors Deleted.
Insomma: poche chiacchiere.

#FALLORUDE
Nel cuore di Centocelle, tra via dei Castani e via delle Acacie, abbiamo aperto il nostro street bar: dopo aver raccolto esperienze e soddisfazioni in giro per Roma, siamo voluti tornare a casa, perché le cose facili non ci piacciono. Siamo Marco Zampilli e Cristian Ricci. Come in and drink it 🍸
DRINK
Un lungo bancone e i suoi sgabelli, i nostri barman, una gran quantità di posti a sedere, il premuroso servizIo al tavolo: troverai tutto questo nei novanta metri quadrati di Rude. Ma soprattutto troverai una curata selezione di distillati e i nostri — indimenticabili — cocktail.
FOOD
La cucina la troverete aperta tutti giorni, fino alle ore più piccole, pronta ad offrirvi le nostre specialità street food, gourmet e fusion pensate per essere il perfetto accompagnamento per i nostri drink.